Le Marche

LE MARCHE…….Emozioni Incoming “ nasce dalla collaborazione produttiva di alcune tra le agenzie turistiche piu’ rappresentative del territorio della nuova Provincia di Fermo per la pubblicizzazione e la valorizzazione del territorio stesso.

Una scelta obbligata per chi opera nel turismo da tantissimi anni e conosce quindi il settore in tutti  i suoi aspetti, a cui si lega un totale apprezzamento per il proprio territorio, i propri costumi, la propria storia e cultura ed il desiderio di valorizzarli.

Alle agenzie che hanno aderito si sono poi uniti partner che operano in settori distinti ma sinergici, con i quali sono state condivise idee e progetti per la realizzazione di un consorzio assolutamente innovativo.

Le sinergie sono indirizzate all’espansione di un incoming da costituire sulle peculiarità delle nostre ricchezze: culturali, paesaggistiche, enogastronomiche e non ultimo sulla nostra creatività produttiva.

L’aggregazione fra attori diversi ma che hanno le stesse finalità, ha lo scopo di creare una forza capace di attrarre quanta piu’ gente possibile, sia italiana che straniera, con la consapevolezza che il territorio in cui viviamo è forse poco conosciuto ma pieno di ricchezze di ogni genere che si incastrano perfettamente con la naturale vocazione legata all’accoglienza che contraddistingue i Marchigiani.

Del nuovo consorzio “ LE MARCHE…..Emozioni Incoming “ fanno parte oltre a varie agenzie di viaggio locali , aziende calzaturiere a livello nazionale, società di autolinee gran turismo, enti locali, etc.

Pur in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, riteniamo che dalla nostra iniziativa possa nascere una spinta nuova e forte che dia impulso alla nostra economia, facendo leva sul turismo che ha ancora immense potenzialità tutte da esplorare.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

"Per un vero viaggiatore la gioia non è arrivare alla meta, ma continuare a viaggiare…"